Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Programma Regionale di contrasto alle povertà per l’anno 2014 – Deliberazione della Giunta Regionale n. 28/7 del 17/07/2014.
Accedono al contributo i cittadini italiani e stranieri e le loro famiglie residenti in Sardegna, prive di reddito o con reddito insufficiente, pari ad un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (NUOVO ISEE) non superiore ad euro 4.500 annui comprensivi dei redditi esenti IRPEF.
Si precisa che le richieste di contributo, saranno accolte in relazione alle disponibilità finanziarie ed alla gravità delle situazioni, tenendo conto delle priorità indicate nella succitata delibera della Giunta Regionale.
Le domande, redatte esclusivamente su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Protocollo, dovranno essere presentate, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 20 Marzo 2015.
Copia dei singoli bandi e dell’avviso completo sono a disposizione dei cittadini, affinché ne possano prendere visione, sul sito internet www.comune.padria.ss.it e presso l’Ufficio Servizio Sociale.