Si informano le persone interessate che, come disposto dalle normative regionali vigenti, al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie, che entro il 15 MARZO 2024, dovranno trasmettere all’Ufficio protocollo dell’ente a pena di esclusione, la seguente documentazione:
- Modulo di domanda/rivalutazione;
- Certificazione medica attestante la patologia;
- Copia certificazione Isee Socio Sanitario 2024;
- Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;
Come presentare la documentazione e a chi rivolgersi:
La documentazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo consegna documentazione pubblicato sul sito del Comune di Padria e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
- consegna a mano: all’ufficio protocollo del Comune di Padria previo appuntamento;
- trasmissione via PEC: protocollo@pec.comune.padria.ss.it
I colloqui con l’assistente sociale saranno possibili previo appuntamento nei giorni e negli orari prefissati. Gli appuntamenti potranno essere presi telefonicamente chiamando il numero 079807018 interno 4.
La modulistica è disponibile sul sito del Comune di Padria o presso l’ufficio Servizi Sociali.