AVVISO PROVVIDENZE IN FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA PARTICOLARI PATOLOGIE.

PROVVIDENZE IN FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA PARTICOLARI PATOLOGIE

31 gennaio 2024

Data scadenza:

31 gennaio 2024

PROVVIDENZE IN FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA PARTICOLARI PATOLOGIE.

Si informano le persone interessate che, come disposto dalle normative regionali vigenti, al fine di permettere agli uffici di quantificare ed erogare i sussidi/rimborsi previsti in favore delle persone affette da particolari patologie, che entro il 15 MARZO 2024, dovranno trasmettere all’Ufficio protocollo dell’ente a pena di esclusione, la seguente documentazione:

• Modulo di domanda/rivalutazione;
  • Certificazione medica attestante la patologia;
  • Copia certificazione Isee Socio Sanitario 2024;
  • Copia Documento di riconoscimento in corso di validità;

COME PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE E A CHI RIVOLGERSI:

La documentazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo CONSEGNA DOCUMENTAZIONE pubblicato sul sito del Comune di Padria e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

I colloqui con l’assistente sociale saranno possibili previo appuntamento nei giorni e negli orari prefissati. Gli appuntamenti potranno essere presi telefonicamente chiamando il numero 079807018 interno 4.

La modulistica è disponibile sul sito del Comune di Padria o presso l’ufficio Servizi Sociali.

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, 11:41