Comune di Padria
Provincia di Sassari
Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (RPCT)
Prot. 164 Data 08/01/2018
Al Sindaco
Agli Assessori
Ai Consiglieri comunali
Ai Responsabili dei servizi ed uffici
Agli enti ed istituzioni aventi sede sul territorio comunale
Ai cittadini
OGGETTO: Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2018-2020 - Consultazione pubblica.
Con la presente nota si comunica che, con delibera della Giunta Comunale n. 1 del 08/01/2018, è stato approvato lo schema del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”.
Poiché è necessario sottoporre alla Giunta Comunale il suddetto piano per l’approvazione definitiva entro il 31/01/2018, si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale all’ indirizzo PEC protocollo@pec.comune.padria.ss.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
La consultazione pubblica si chiuderà il 19/01/2018 ore 13:00. Di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.
I documenti su cui si avvia la consultazione pubblica sono già disponibili sul sito istituzionale e rappresentano la “Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020”.
Gli atti sono accessibili integralmente sul sito internet istituzionale, sia nello spazio degli avvisi in evidenza che in quello di Amministrazione Trasparente - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Il “Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa di non stampare i suddetti documenti ma di utilizzare solo la loro versione elettronica.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Mariangela Arca che potrà essere contattata anche telefonicamente al numero 079807018 interno 6.
Distinti saluti.
Il Segretario Comunale e RPCT
F.to Dr Antonino Puledda