EDIZIONE 2021 DI MONUMENTI APERTI A PADRIA

24 novembre 2021

EDIZIONE MONUMENTI APERTI 2021 - DOMENICA 5 DICEMBRE 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Saluti dell'Amministrazione Comunale

E’ con convinzione, orgoglio e felicità che aderiamo all’edizione Monumenti Aperti 2021 con la consapevolezza che sia necessario ripartire, riaprendo le porte delle bellezze culturali, architettoniche ed archeologiche del nostro splendido paese.

Il nostro vuole essere un messaggio di determinazione, ottimismo e coraggio, qualità che appartengono da sempre alla nostra comunità e che i nostri avi ci hanno trasmesso.

Si ringraziano tutti i volontari per l'impegno e l'entusiasmo costantemente profusi.

Dott. Alessandro Mura

L’Assessore alla Cultura
Dott.ssa Pangela Dettori

Saranno visitabili i seguenti siti e monumenti:

• Ex Convento Francescano;
  • Chiesa Parrocchiale di Santa Giulia;
  • Palattu;
  • Museo Archeologico;
L'accesso ai monumenti potrà avvenire esclusivamente nel rispetto della normativa anti-covid 19.