L.R. n. 12/2020. Deliberazione G.R. n. 19/12 del 10.04.2020. Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie a seguito dell'emergenza SARS-COV-2

15 aprile 2020

Con deliberazione della Giunta Regionale n. 19/12 del 10/04/2020 sono stati disposti trasferimenti ai Comuni finalizzati all’erogazione di una indennità fino a 800 euro mensili alle famiglie sarde rimaste senza reddito a causa dell’emergenza Covid-19.

Possono accedere all'indennità i disoccupati, i lavoratori dipendenti, gli autonomi, i lavoratori co.co.co, i titolari di Partita IVA la cui attività è stata compromessa a causa della diffusione del virus. Per nuclei familiari superiori a tre unità è previsto un incremento di 100 euro per ogni componente.

Vedi l'avviso e la modulistica allegata