Manifestazione di interesse per partenariato pubblico privato per potenziamento del segnale di telefonia mobile.

1 aprile 2020

Si comunica che con Determinazione del Servizio Tecnico n. 57 del 31/03/2020 è stata approvata la manifestazione di interesse avente ad oggetto: "Attivazione di partenariato pubblico privato per la realizzazione e la gestione di un impianto di potenziamento del segnale di telefonia mobile a beneficio del territorio comunale, su un’area di proprietà del Comune di Padria" e la relativa modulistica.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al giorno 04/05/2020 alle ore 12:00.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Ing. Andrea Pinna