CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID-19 OVER 80

CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID-19 OVER 80 (età pari o superiore a ottant'anni)

19 marzo 2021

Tutte le persone che potranno essere vaccinate devono avere età pari o superiore a ottant'anni.

Per consentire una tempestiva ed efficace organizzazione, chi intende prenotare la somministrazione del vaccino è invitato a presentarsi presso gli uffici comunali da lunedì 22 a venerdì 26 per firmare l'apposito modulo e consentire una stima del numero degli interessati.

Si comunica che è possibile, per gli anziani allettati e non autosufficienti, prenotare anche attraverso un familiare o un referente di propria fiducia.