Comunicazione Sportello Supporto psicologico

24 marzo 2020

Il Comune di Padria resta vicino alla sua cittadinanza anche attraverso lo Sportello di Supporto Psicologico per minori e adulti residenti nel territorio comunale.

Nel rispetto delle norme dovute all’emergenza sanitaria in corso,  lo Sportello continuerà a svolgere la sua attività in forma gratuita ma, fino al 3 aprile e salvo ulteriori proroghe, il servizio sarà attivo solo telefonicamente in modo da salvaguardare la salute di tutti.

Chi sente il bisogno di un supporto, di un confronto o di una consulenza psicologica, può contattare il dott. Agostino Loriga tutti i mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:30 al numero 333 322 86 59.