Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Art. 2 D.L. n. 154 del 23 novembre 2020. Adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare. Avviso per gli esercizi commerciali

logo

 

2 dicembre 2020

SI INFORMANO GLI ESERCIZI COMMERCIALI di Padria che, con il Decreto Legge n. 154 del 23 novembre 2020, cd. “Ristori-ter”, all’art. 2,  è stata assegnata al Comune di Padria la somma di euro 5.414,39 da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare e impiegare, esclusivamente, per l’acquisizione di “buoni spesa utilizzabili per acquisto di generi alimentari” o direttamente “generi alimentari o prodotti di prima necessità”.

Al fine di semplificare e velocizzare le procedure, si considereranno valide le adesioni già presentate in occasione degli interventi di solidarietà comunale approntati nel mese di aprile 2020, come da elenco di seguito riportato:

PASTIFICIO LA MARMORA  DI SALE ANTONIO

DITTA MARRAS ANTONIO

PANIFICIO PIGA MARIA LUCIA

MAPU COMMERCIALE SAS DI PUGGIONI MADDALENA

LU.FRA DI DORE LUCA E ULARGIU FRANCESCA

ALIMENTARI FRUTTA E VERDURA PINTORE FABRIZIO

Nel caso in cui uno degli esercizi commerciali sopra citati non fosse più disponibile, si prega di darne comunicazione a questo ufficio con la massima tempestività.

Parimenti, qualora nuovi esercizi commerciali fossero interessati all’iniziativa, dovranno far pervenire al protocollo di questo Comune la bozza di convenzione debitamente compilata e firmata, come da modello allegato 3.

Per continuare nella lettura, scarica l'avviso allegato

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su