Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Avviso TARI - tassa rifiuti - per l'anno 2020

logo

 

29 settembre 2020

Si comunica che, con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 23 e n. 24 del 28/09/2020, sono stati approvati, rispettivamente, il nuovo Regolamento TARI e le tariffe TARI (tassa rifiuti) per l'anno 2020.

Esclusivamente per l'anno 2020, è previsto il riconoscimento, dietro presentazione di apposita istanza da parte del contribuente (vedi modulo allegato), di una riduzione, fino al limite del 50%, della tariffa TARI dovuta dalle utenze non domestiche, rappresentate, nello specifico, da attività artigianali e commerciali, che durante l’emergenza epidemiologica da COVID-19 sono state obbligate alla chiusura temporanea dell’attività o hanno subito una riduzione del fatturato di almeno il 30%.

Limitatamente all'anno 2020, in deroga all’art. 36, comma 1, del Regolamento Comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 28/09/2020, il versamento della TARI è effettuato in numero 2 (due) rate scadenti nei mesi di ottobre e dicembre, con facoltà di effettuare il pagamento in un’unica soluzione entro il 1 dicembre 2020.

Nel mese di ottobre, l'ufficio tributi di Padria provvederà alla consegna/spedizione degli avvisi di pagamento TARI per l'anno 2020. Chi non dovesse ricevere l'avviso di pagamento, è pregato di contattare l'ufficio all'indirizzo email finanziario@comune.padria.ss.it o versare il tributo in autoliquidazione.

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su