Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

AVVISO CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE

 

28 giugno 2019

Ai sensi e per gli effetti della legge 9 dicembre 1998 n. 431 “Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo”, art. 11, comma 8, viene indetto un bando di concorso pubblico per l'assegnazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione di immobili ad uso residenziale per l’anno 2019.

Sono destinatari dei contributi i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di residenza e occupate a titolo di abitazione principale.

Anche per l’anno in corso destinatari dei contributi sono considerati, altresı̀, i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto”, di cui al Decreto del Ministero delle Infrastrutture n. 2523 del 27.12.2001, site nel Comune di residenza e occupate a titolo di abitazione principale.

La residenza anagrafica nel Comune deve sussistere al momento della presentazione della domanda.

Per gli immigrati extracomunitari è necessario il possesso di un regolare titolo di soggiorno.

La domanda, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà pervenire improrogabilmente al Comune di Padria entro il 26/07/2019.

Risorse correlate

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su