Avviso scelta medico di base

6 maggio 2019

Si informano i cittadini interessati che la Dott.ssa Donara Maria lascerà l’incarico di medico di famiglia a partire dal 29/05/2019 .

I cittadini in cura dalla Dott.ssa Donara dovranno effettuare una nuova scelta del medico.
Il dottor Antonello Zanza è disponibile a prendere in carico nuovi pazienti subentrandogli nell’ambulatorio sito in Via Nazionale a Padria.Da giovedì 16 maggio 2019,  sarà possibile recarsi in Comune e richiedere il cambio del medico di base in Comune, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Il servizio, rivolto ai soli cittadini residenti, sarà attivo nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00.