Spazio Benessere Psicologico per bambini e adulti

7 giugno 2017

Si comunica a tutti i cittadini interessati che è attivo il Servizio Psicologico gratuito per i cittadini di Padria.

Il Servizio è stato affidato al Consorzio Network Etico Territoriale a seguito di procedura di gara espletata nel mercato elettronico di SardegnaCat, alla quale sono state invitate n. 330 ditte iscritte nella categoria "Servizi Sociali". Il soggetto esecutore del servizio è rappresentato dalla ditta consorziata Lachesos Società cooperativa sociale arl.

Per informazioni si prega di contattare il dott. Franco Ferreri al numero di cellulare 3453850123 oppure contattare l'ufficio Servizi Sociali del Comune nella persona della Dott.ssa Lucia Catte.