Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Avviso agli imprenditori agricoli - presentazione dichiarazione dei danni causati dalla siccità

logo

 

11 maggio 2017

Premesso che l’assenza di piogge durante la trascorsa stagione autunnale e invernale ha provocato danni ingenti alle aziende agricole e agli imprenditori economici che operano nel settore agro-pastorale del territorio comunale di Padria, con conseguente compromissione dell’annata agraria ed effetti devastanti su tutta l’economia del comparto, il Comune di Padria, con Delibera di Giunta Municipale del 11/05/2017 ha dichiarato ai sensi dell’art. 2 della legge regionale n. 28 del 21/11/1985 lo stato di calamità naturale a causa del perdurare della siccità nel territorio comunale.

Pertanto, gli imprenditori agricoli professionali (non hobbisti) possono inoltrare la scheda di segnalazione del danno tramite apposita dichiarazione resa compilando il modulo 1, entro e non oltre il giorno venerdì 19 maggio alle ore 14.00, secondo le seguenti modalità:

1 - consegnando il modulo 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Padria.

2 - inviando il modulo 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.padria.ss.it

Per qualunque informazione relativa esclusivamente all'invio delle schede di segnalazione del danno, chiamare l'agente di Polizia Municipale Sig. Antonio Saccu dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 a numero tel. 079 807018.

Risorse correlate

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su