IMU 2012- Imposta municipale propria

logo imu

7 maggio 2012

Sulla destra della home page è disponibile la funzione "Calcolo IMU". Il Comune di Padria invita sempre alla verifica dei calcoli con l'ausilio di un professionista. Il Comune di Padria, l'Anutel e la Advanced System srl non sono responsabili di eventuali danni e/o perdite di profitti causati dall'uso di Calcolo IMU che viene fornito gratuitamente cosi com'è. L'utente, con l'utilizzo dell'applicazione, solleva il Comune di Padria, l'Anutel e la Advanced Systems srl da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dall'uso dell'applicazione stessa.

Qui sotto sono consultabili gli avvisi, la normativa che istituisce e disciplina l'Imposta Municipale propria, i chiarimenti e i comunicati del Ministero dell'Economia e delle Finanze, i modelli per il pagamento, i codici tributo da riportare nel modello F24 per il pagamento, il modello e le istruzioni per la dichiarazione.