L'Amministrazione Comunale di Padria augura a tutti Buone Feste.

16 dicembre 2011
La lettera di auguri del Sindaco
Carissimi Padriesi,
Auguro a tutti voi, che il Natale con il suo intenso significato, porti nelle vostre case, gioia, pace e serenità.
Le festività di fine anno sono un momento di gioia, un’occasione per ritrovarsi con le persone che rappresentano i punti fermi della nostra vita, ma sono anche, per me e per tutta la mia Amministrazione un momento di importante riflessione sul nostro operato, su ciò che è stato realizzato e su ciò che viene programmato per il nuovo anno, sempre senza perdere di vista il bene comune.
A tutte le persone, che ogni giorno si adoperano per il bene comune va il mio sincero augurio.
Un abbraccio di incoraggiamento a tutti gli ammalati, che il Santo Natale porti sollievo alle vostre sofferenze.
Auguri a tutti i Padriesi nel mondo, che lo spirito del Natale vi faccia sentire l’abbraccio dei vostri compaesani che vi ricordano con affetto.
A tutti gli anziani, sempre più parte attiva della comunità, che il Natale vi porti tanta energia per trasmettere ai nostri giovani tutto il vostro bagaglio di conoscenza.
Auguro ai giovani di poter vedere realizzate le loro aspirazioni, camminando al fianco degli anziani e prendendosene cura.
Adoperiamoci tutti per essere una comunità unita e solidale, per affrontare insieme questo grave momento di crisi economica. Non esitiamo a tendere la mano verso chi è in difficoltà, per superare tutti insieme questo momento difficile.
Con l’augurio che il nuovo anno sia portatore di valori positivi per tutta la comunità,
a nome mio, della Giunta e del Consiglio Comunale, vi giungano auguri di cuore per un sereno Natale e un nuovo anno di rinnovata speranza verso un futuro migliore.
Il Sindaco
Antonio Sale
Padria, Natale 2011